Blog

Tuffati nel mondo vtenext e rimani sempre aggiornato sulla ultime novità, eventi, casi di successo a tema Processi CRM

Scegli VTENEXT, scegli l’Automazione dei Processi per la tua Azienda

CRM e Lead Generation: un legame naturale

La lead generation è un’attività fondamentale per ogni tipo di organizzazione. Scopri di cosa si tratta e, soprattutto, i nostri 6 consigli per migliorare e rendere più efficiente la tua strategia!

Misura e migliora la tua Customer Satisfaction | Webinar Live

Aumenta il tasso di fidelizzazione dei tuoi clienti e migliora il passaparola lavorando sulla tua Customer Satisfaction. Scopri come partecipando al nostro webinar gratuito!

Promuovi e gestisci i tuoi eventi in modo efficace! | Webinar Live

Aumenta il tasso di fidelizzazione dei tuoi clienti migliorando Customer Care e Customer Experience. Scopri come attraverso il webinar gratuito in cui ti mostreremo 3 casi di successo di utilizzo di un portale clienti da cui prendere spunto!

Cross Selling: strategie efficaci per incrementare le vendite

Scopri attraverso la guida gratuita come sfruttare il Cross Selling per migliorare risultati di vendita e fidelizzazione del cliente!

Fidelizza i tuoi clienti offrendo una Customer Experience unica! | Webinar Live

Aumenta il tasso di fidelizzazione dei tuoi clienti migliorando Customer Care e Customer Experience. Scopri come attraverso il webinar gratuito in cui ti mostreremo 3 casi di successo di utilizzo di un portale clienti da cui prendere spunto!

Gestisci il Whistleblowing con vtenext! | Webinar Live

Scopri come gestire attraverso vtenext il Whistleblowing all’interno della tua organizzazione. Partecipa al webinar!

Fidelizzazione del cliente tra retention e loyalty

“Acquisire un nuovo cliente costa 5 volte di più che mantenere un cliente esistente” quante volte avrete sentito o letto questa frase? Un’affermazione confermata dai fatti, se si considerano i costi che si sostengono per attirare nuovo pubblico e portarlo ad acquistare da noi. Focalizziamoci su cosa vuol dire mantenere un cliente esistente e cerchiamo [...]

Trasforma i Tuoi Lead in Clienti sfruttando il CRM | Webinar Live

Scopri come sfruttare meglio ogni tuo lead attraverso una gestione tramite CRM e utilizzando al meglio la fase di preventivazione.
Partecipa al webinar gratuito!

Customer Satisfaction: un indicatore di successo per la tua azienda

Customer Satisfaction: scopri le migliori strategie per misurare e migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti!

Scopri le Novità di vtenext 23.08! | Webinar Live

Sempre più sicuro, semplice e flessibile, app mobile migliorata e un Portale Clienti totalmente nuovo, estremamente configurabile e utile anche per fornitori e collaboratori esterni.
Lavoriamo costantemente per migliorare sempre di più vtenext e per garantire quotidianamente un prodotto sicuro e performante.
Scopri durante la presentazione ufficiale vtenext 23.08!

/